ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 13 marzo 2006
ultima lettura venerdì 19 luglio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Le donne lo sanno

di Moll Flanders. Letto 949 volte. Dallo scaffale Umoristici

Parte la sigla del programma Discovery Channel. Questa sera la puntata ha un unico argomento ed è presentata da una donna. La scelta non è casuale. La...

Parte la sigla del programma Discovery Channel. Questa sera la puntata ha un unico argomento ed è presentata da una donna. La scelta non è casuale. La redazione, appena ha saputo la notizia, ha deciso che doveva essere proprio una donna a dirla al pubblico. Col suo tono accorato avrebbe di sicuro trasmesso lo stupore e il dolore insieme di questo grande evento. La presentatrice viene inquadrata e con un volto serio da al pubblico il più grande scoop mondiale : “Buona sera a tutti. Oggi è stata rivelata la più grande scoperta di tutte le epoche, di tutti i mondi. L’artefice di questo grande atto eroico è stato un uomo della cui intelligenza e genialità avevamo sospettato qualcosa ma non potevamo ancora dirlo con precisione. Ma dopo oggi, dopo la rivelazione non ci saranno più premi nobel, non ci sarà più nulla da scoprire. Dopo di lui, dopo quest’uomo ci sarà il NULLA. Ogni parola che accompagna la sua scoperta, ogni singolo pensiero ha lasciato i più insigni scienziati, i più eccelsi filosofi, i più saggi intellettuali a bocca aperta. Ed ancora più sorprendente è stata la semplicità che ha accompagnato tale rivelazione. Al giorno d’oggi tutti sanno che proprio le menti più ingenue, quelle rimaste allo stato brado, non intaccate da inutili e contorte elucubrazioni, possono partorire simili idee. Signori e signore dopo questo preambolo quanto mai necessario, vi preghiamo di accomodarvi, di fermare per un attimo tutto quello che eravate intenti a fare e di prestarci tutta la vostra attenzione. Ecco a voi la rivelazione del secolo signori. ”Le donne lo sanno c'è poco da fare c'è solo da mettersi in pari col cuore lo sanno da sempre lo sanno comunque per prime…” Signori e signore potevamo stupirvi con effetti speciali, ma crediamo che questa semplice canzone, racchiuda in sé la più GRANDIOSA SCOPERTA DEL SECOLO. E con un grande applauso che siamo pronti ad accogliere l’uomo di tutti i tempi, colui che con la genialità ci ha aperto frontiere mentali impensabili fino ad oggi, il cantautore di questa fantastica canzone: Ligabue!


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: