ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 11 marzo 2006
ultima lettura martedì 15 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

non è facile amarti.....

di folle d'amore. Letto 2339 volte. Dallo scaffale Amore

Non è facile trovare le parole per scrivere una lettera d'amore..oggi ho deciso che la scrivo. Se amare è una colpa, sono colpevole di amarti e di ...

Non è facile trovare le parole per scrivere una lettera d'amore..oggi ho deciso che la scrivo. Se amare è una colpa, sono colpevole di amarti e di averti amato.. fai parte della mia vita, e se pensi ai nostri incontri alle giornate trascorse insieme..agli abbracci, ai nostri baci non c'è stata una volta che non l'abbiamo desiderato. i nostri momenti, le nostre emozioni le nostre evasioni da tutto..il nostro modo di amare. Ti amo.. ti amo perchè non mi fai sentire sola ti amo perchè mi piace il tuo modo di amarmi ti amo perchè il tuo sguardo esprime il tuo amore ti amo perchè sei te stesso. Il tempo passa e il pensiero che sei lontano mi rattrista..l'anima e il cuore sono pieni di lacrime ma è un pianto sottile quasi dolce..un pianto innamorato. Vorrei sopprimere questo mio stato d'animo ma è come dire all'alba di non svegliarsi al mattino o chiedere ai fiori di non sbocciare in primavera.. il peggior modo di sentire la mancanza di te è la lontananza e la consapevolezza di sapere che non ti avrò mai come ti avrei voluto.. forse ci sarà un altra occasione per noi, un'altra vita, un altra speranza di amarci come una coppia oppure no..è stato bello conoscerti mi hai travolto la vita, e la tua dolcezza quando stiamo insieme esprime i sentimenti che nutri per me..ho imparato che si può amare una persona anche così con tante piccole parole o frasi..che si può essere speciali anche se non siamo vicini con il corpo, ma vicini con la mente e l'amore che proviamo.. non sò se durerà per sempre ma voglio dirti che sono felice di averti conosciuto e tornassi indietro nel tempo farei tutto quello che ho fatto fin'ora..


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: