ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.533 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 48.910.437 volte e commentati 55.652 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 5 marzo 2006
ultima lettura mercoledì 16 maggio 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

DOMENICHE...

di Matteo Bertoncello Brotto . Letto 979 volte. Dallo scaffale Pensieri

Cronaca di una giornata distratta di una domenica e di una gatta di un’arancia e di un bicchiere d’apatia di un lieve ticchettare sui tetti c...

Cronaca di una giornata distratta di una domenica e di una gatta di un’arancia e di un bicchiere d’apatia di un lieve ticchettare sui tetti che ogni piano porta via Piano…piano che fa rima con divano vecchio compagno d’avventura da bohemien a pellegrino ad ascoltare pigro ogni sventura sempre pronto ad accarezzarti la guancia o a raccogliere un’arachide fuggiasca dalla tua pancia E a condire questo mezzo pomeriggio ci sta il televisore d’impiccio qualche cucchiaio di banalità con una spruzzata di figa…voilà! affinchè l’occhio corrompa la mente la quale si dichiari assente Ed eccoci qua… ancora qua…ugualmente qua incapaci di andare all’aldilà di dare il benvenuto alla nuova stagione di imboscare il maglione di scovare il primo fiorellino mentre assorti voliamo a capo chino… Siamo qua…ancora qua ad inspirare una piovosa domenica…


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: