ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.533 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 48.910.437 volte e commentati 55.652 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 5 marzo 2006
ultima lettura mercoledì 7 febbraio 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

ogni giorno

di nox. Letto 933 volte. Dallo scaffale Pensieri

Mai risveglio fu più dolce dell'istante in cui la luce offrendo i suoi raggi al mattino attraversò case e camini per distendersi sui nostri corpi ...

Mai risveglio fu più dolce dell'istante in cui la luce offrendo i suoi raggi al mattino attraversò case e camini per distendersi sui nostri corpi intrecciati di lungo amore… mai risveglio fu più dolce dell'istante in cui incontrai i tuoi occhi semichiusi la curva accennata di un sorriso le braccia piegate per avermi accolta nel tuo leggero respiro…. E come gomma tra le mani il tempo osserverei nell'istante di ogni nuovo mattino e in una bolla d'amore scioglierei i pensieri mentendo… si, mentendo ancora nel credere di aver già visto di noi tutto quel che potremmo essere nel credere di aver già sentito tutto quello che potremmo sentire da ora insieme e non da soli desiderio gelosia istintiva passione tenerezza fiducia appagamento e amore quanto ancora da scoprire e da inventare non c'è misura non c'è confronto intimamente condiviso è qualcosa di unico fra terra e mare il nostro mondo…


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: