ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 28 febbraio 2006
ultima lettura lunedì 10 giugno 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

I due appartamentini

di Non è Eva.. Letto 1161 volte. Dallo scaffale Sogni

Tra la notte di ieri e la notte di oggi ho sognato che, stavo al lavoro a Roma vicino a casa, e lavoravo in una appartamentino davvero eccezionale, tu...

Tra la notte di ieri e la notte di oggi ho sognato che, stavo al lavoro a Roma vicino a casa, e lavoravo in una appartamentino davvero eccezionale, tutto di legno tipo di montagna in stile anni '60.

In questo appartamentino di lavoro, io ho una stanza con fuori una scritta con il mio nome: Laura P. Ma dentro la stanza, al posto di una scrivania c'è... un letto!

Poi ho sognato un secondo appartamento quello di questa notte:

un'amico che conosco da tanti anni è che non considero più di tanto (tanto è un conoscente), diviene il mio amico del cuore, uomo dal volto molto segnato e uomo di vita, mi conquista e divengo la sua amante.E così vado a vivere nel suo appartamento.

Arrivo,è il primo giorno, Lui esce la mattina per andare al lavoro, tornerà la sera. Così mi dice quello che debbo fare (tipo la spesa etc.).

Mentre stò sola ricevo una telefonata da un'amica comune che mi dice che Lui... è solito fumare gli SPINELLI!

Io rimango malissimo a questa notizia e decido di non rimanere più nel suo appartamento e vivere con Lui. Così velocemente faccio le valigie e me ne vado, e dimentico di scrivergli un biglietto con cui gli spiego il perchè!

Lalla

 



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: