ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 27 febbraio 2006
ultima lettura sabato 10 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La verginità non è più una vir

di gregnapola. Letto 1151 volte. Dallo scaffale Umoristici

La verginità non è più una virtù. Però darla via per niente fa piangere il Padre di Radio Maria - Seguirà dibattito Mia suocera ascolta Radio Maria...

La verginità non è più una virtù. Però darla via per niente fa piangere il Padre di Radio Maria - Seguirà dibattito Mia suocera ascolta Radio Maria come gli Alpini bevono la grappa. L’effetto è uguale: la differenza è che poi non le puzza il fiato. Nella Guerra ’15/’18 gli Alpini per farli uscire dalle trincee li inzuppavano di grappa Regolare: non avevano ancora inventato Radio Maria. Mia suocera non l’ha fatta la Guerra ‘15/’18, se no vedevi. I giovani del Centro Sociale “Grundrisse & gewurztraminer” di S. Vigilio di Marebbe (BZ) hanno aperto un dibattito sul tema: “Siccome la religione è l’oppio dei popoli e noi non abbiamo niente contro le droghe, perché non mettiamo su un gemellaggio con Radio Maria?”. La loro radio si chiamerà Radio Maria Giovanna / la radio a doppia canna. Il loro inno sarà ‘Padre nostro che sei nel cylum’. Siccome certi amici del Padre di Radio Maria vogliono rimettere la Messa in latino, quelli del Centro Sociale hanno proposto la traduzione simultanea in ladino dei discorsi di Bertinotti e di Vladimir Luxuria. Le suore di Radio Maria non gli è piaciuta tanto questa proposta. Per lanciare il gemellaggio hanno organizzato un convegno interculturale: “La verginità nel pensiero cattolico, islamico e postmarxista: elevazione spirituale? 1 strumento di lotta? 2 strumento di oppressione delle masse da parte del capitalismo globalizzato? 3 carenza strutturale del rapporto domanda/offerta? Per dire: è vero che la Kollontaj la dava via tipo 3x2?” Seguirà dibattito con consumazione. Gli Alpini di Brunico non hanno concesso il patrocinio; serviranno solo la grappa durante l’intervallo. Tutto il dibattito verrà trasmesso in diretta da Radio Radicale, con il commento del prof. Luigi De Marchi (previa autorizzazione medica) e della Cicciolina. Giuliano Ferrara ha già disdetto l’abbonamento a Radio Maria.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: