ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 27 febbraio 2006
ultima lettura sabato 10 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

VITA

di LUCE. Letto 597 volte. Dallo scaffale Pensieri

Vita...parola piccola ma così grande... Per me la vita è una corsa frenetica contro il tempo che ci inghiotte ogni giorno nel suo vortice infinito......

Vita...parola piccola ma così grande... Per me la vita è una corsa frenetica contro il tempo che ci inghiotte ogni giorno nel suo vortice infinito...per me la vita è caos,è rumore e velocità...per me la vita è alzarsi ogni giorno e andare a lavorare in un luogo buio...la vita è sognare in un mondo decente o per lo meno un minimo vivibile...la vita è avere la speranza di vincere una sfida con l'universo intero... Tanti significati si possono dare a questa parola...migliaia...cose belle e cose brutte ...ma...in realtà io in questo mondo grigio ho deciso di credere che la vita è un dono prezioso e fragilissimo... La vita sarà dura ma io ho deciso di darle una possibilità. La mia vita io me la sono creata da sola e ella è sempre al mio fianco...l'ho chiamata Gaia come lo spirito della terra ed è la mia bambina...la mia unica e solida VITA.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: