ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 5 febbraio 2006
ultima lettura mercoledì 13 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

SERENATA MINORE

di DOMENICO DE FERRARO . Letto 988 volte. Dallo scaffale Poesia

SERENATA MINORE Canto elettrico per te ribelle beltà alzati dietro i monti all’orizzonte affacciati alla tua finestra. Non vedi come è diver...

SERENATA MINORE Canto elettrico per te ribelle beltà alzati dietro i monti all’orizzonte affacciati alla tua finestra. Non vedi come è diverso il mondo Un fiore danza sul tuo davanzale pende nel vuoto pensoso affrante le note salgono lente chiudono dentro di sé ogni cosa angeli e menestrelli con liuti e chitarre improvvisano per te una dolce serenata Canzone d’amore in ricordo per una passione che infiammò l’animo corsero i cavalli lungo la spiaggia fin giù l’africa s’udì il ruggir del leone Nella dolce sera una melodia una nenia antica per questo cuore ferito e sanguinante Mille chitarre mille violini note dolci come il miele Per i tuoi occhi color del cielo per le tue labbra dal sapore di fragola passione crudele coltivi ilare dimenticanza la città laggiù in fondo brucia nel fuoco dell’inferno.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: