ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 11 gennaio 2006
ultima lettura venerdì 15 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Boschi di fragole

di franz piran. Letto 1036 volte. Dallo scaffale Viaggi

Ricordo, non ero ancora grande quando incontrai me stesso..erano giorni di niente dove il nulla trascinava la mente verso l'infinito! Fu cosi che fec...

Ricordo, non ero ancora grande quando incontrai me stesso..erano giorni di niente dove il nulla trascinava

la mente verso l'infinito! Fu cosi che feci il mio primo viaggio, raccolsi la mia poca roba e partii rallegrandomi di lasciare tutto ma soprattutto tutti!

Sorrido ancora quando, penso a quella prima volta che mi imbattei in un bosco dove apparentemente il nulla che avevo lasciato sbordava piu di prima ferendo cio che la mia mente in realtà ostinava a cancellare...un bosco che prima di vederlo in realtà sentii...infatti uno strano odore, umido e acro invadeva a pieno  i miei polmoni smarrendo  del tutto il mio olfatto, cio che ricordo è di un odore forte ma gradevole...ma ecco che la  vista mi venne in aiuto quando riuscii a focalizzare una fittissima infinita siepe di frutti rossi, non riuscivo a credere ai miei occhi, cio che avevo davanti erano fragole,si fragoloni giganti che messi tutti insieme avrebbero potuto colorare di rosso un intera città!

Non rividi più quel bosco giacchè la mia mente decise di farmi intraprendere un altro viaggio ma quella è un'altra storia!



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: