ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 22 novembre 2005
ultima lettura domenica 18 agosto 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Pensieri in fuga (nelcaso1)

di Desmaele. Letto 907 volte. Dallo scaffale Generico

Disarticolo pensieri a sfatare immagini di me precedenti a schianti di esseri immoti vestiti di paradosso trasportati dalla corrente corpuscolare del ...

Disarticolo pensieri a sfatare immagini di me precedenti a schianti di esseri immoti vestiti di paradosso trasportati dalla corrente corpuscolare del mio sangue col senso dell’ironia cosicché ad ogni ischemia dell’anima io mi faccio sarcastico e saccente, e poi il reflusso dell’anima mi lascia saccente e ironico, e mi formicolano gli occhi d'inassuefatto stupore a guardarmi sferragliante nello specchio che tento evasioni dal lato sbagliato. Coloro similitudini in universi paralleli con o senza vetro, gli universi paralleli non le similitudini, trascorro il tempo che non trascorre, il tempo dei miei esseri immoti col senso del paradosso, a dimenticare il senso della frase che oltre a non aver coda è dimentica del capo. Così è meglio soffermarsi su quanto mi è chiaro in mente, cioè sul fatto che i pensieri mi disarticolano in paure spicciole e sensazioni semplici e movimenti disattenti. I mattoni del mio non essermi più. Questo sono, ciò che non so di me sono, ciò che di me non so dire sono, lo spazio tra la a e la virgola , sono. Abbiate la pazienza di non irritarmi ed io sarò paziente a non irritarmi di voi. Che ho chiesto io di essere creato l’ottavo giorno della settimana? Che l’ ho chiesto io di avere pietà per le mie buone azioni? Per inciso gli esseri immoti si schiantano perché trasportati dal sangue e son solo vestiti di paradosso.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: