ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 14 novembre 2005
ultima lettura lunedì 16 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

A EDDIE GUERRERO

di G4. Letto 1086 volte. Dallo scaffale Pensieri

A Eduerdo Gori Guerrero e a tutti i fan:Salve a tutti mi chiamo Giulia. Appena mi sono svegliata, ho ricevuto la tragica notizia. Eddie Guerrero è mor...

A Eduerdo Gori Guerrero e a tutti i fan:
Salve a tutti mi chiamo Giulia. Appena mi sono svegliata, ho ricevuto la tragica notizia. Eddie Guerrero è morto per un attacco di cuore. Eddie alloggiava in un albergo a Minneapolis. L'hanno trovato morto, nel bagno della sua stanza, con ancora in mano lo spazzolino da denti e l'asciugamano. Eddie ha avuto un passato molto burrascoso, era chiuso nel vortice della droga e dell'alcool. Ma era riuscito ad uscire. C'è l'aveva fatta. Latino Heat era "risorto" in tutto il suo splendore. Voglio solo dire: Eddie, non ti dimenticheremo mai. Per me resterai per sempre: Il truzzo, Latino Heat....VIVA LA RAZA! E, per chi ha avuto la fortunat come me di incontrarlo, voglio solo dire: avete visto il suo sorriso? Avete visto che uomo straordinario che era? Era un ottimo wrestler, un ottimo padre ed un eccellente marito. Eddie amava sua moglie Vikie (la chiamava mamacita), le sue figlie (di 14, 9 e 3 anni) e amava i suoi fans. Eddie non ti dimenticheremo mai. Per favore, leggete e commentate. Ma soprattutto: NON DIMENTICATE Eduardo Gori Guerrero.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: