ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 14 novembre 2005
ultima lettura martedì 17 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il mio apparato genitale pront

di gregnapola. Letto 1305 volte. Dallo scaffale Umoristici

Il mio apparato genitale pronto per la politica Hai mai visto una pulce far l’amore? Hai mai visto un cammello defecare? Son scene che non puoi ...

Il mio apparato genitale pronto per la politica Hai mai visto una pulce far l’amore? Hai mai visto un cammello defecare? Son scene che non puoi dimenticare e danno un grande impulso al contatore. A volte, se mi guardo nello specchio, mi viene una comune riflessione: che in fondo siamo tutti nel pallone - sarà che c’ho il cerume nell’orecchio. Confesso che mi sento preoccupato per quanto mi succede al sottopanza; e so che non c’è molta eleganza a dire in giro del proprio apparato. Quei tre c’hanno uno schema trinitario, fan parte della stessa aggregazione, la forza loro è proprio nell’unione e viaggian su un’identico binario. Invece ultimamente c’è maretta: i due maroni guardano in cagnesco quell’altro che con fare un po’ pretesco se li comanda rigido a bacchetta. Ma neanche tra di loro i due gemelli non vanno più d’accordo come prima: a volte fanno a botte per la rima, s’insultano e si tirano i capelli. Io cerco di mediare e uniformarli al motto che l’unione fa la forza. Annuiscono, ma dietro quella scorza persistono a inseguire i loro tarli. Così già mi prevedo la disfatta, che quando l’occasion sarà propizia di fare il servizietto a qualche tizia, quei tre si squaglieranno nella patta. E poi, già me lo sento, ‘sti coglioni sapranno dar la colpa al Padreterno, a Ruini ed ai rigori dell’inverno. E in buca ci andrà ancora Berlusconi.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: