ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 10 novembre 2005
ultima lettura venerdì 13 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Puoi incendiare i cassonetti s

di gregnapola. Letto 1401 volte. Dallo scaffale Attualita

Puoi incendiare i cassonetti solo se sai fare il segno della croce Guardateli i bastardi musulmani, guardate le canaglie magrebine che incendiano...

Puoi incendiare i cassonetti solo se sai fare il segno della croce Guardateli i bastardi musulmani, guardate le canaglie magrebine che incendiano le nostre cittadine, dan fuoco ai nostri miti suburbani. Son serpi che noi ci coviamo in seno, le peggio tra le peggio neoplasie; ci succhiano risorse ed energie, ci rubano lo spazio ed il terreno. Sono ingrati con la nostra civiltà: non paghi che li abbiam lasciati entrare, non sazi di poter anche campare: rivendicano pari dignità Non hanno né mestiere nè cultura, con lauree che chissà dove han comprato, il welfare vogliopn qui dal nostro Stato perché da loro c’è miseria dura. Pazienza fosse gente che lavora - e invece sono tutti lazzaroni: più volte al giorno dicon le orazioni come da noi nemmeno una priora. Per battere la fiacca con licenza il ramadan si sono anche inventati: di giorno sesso e cibo son negati, la notte mangian su anche l’astinenza. Non hanno manco una motivazione per rivoltare la periferia, nemmeno fosse una tifoseria insorta per una retrocessione. Dobbiamo dirlo chiaro e ad alta voce che la violenza viene dal Corano: va bene l’immigrato se è cristiano e se sa fare il segno della croce.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: