ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 2 settembre 2005
ultima lettura lunedì 9 novembre 2020

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

pe te grazia

di luciano10001. Letto 3755 volte. Dallo scaffale Eros

Ci eravamo conosciuti per caso tramite internet edecidemmo di comune accordo di non approfondire di più la conoscenza di noi.Io uomo già maturo non sa...

Ci eravamo conosciuti per caso tramite internet edecidemmo di comune accordo di non approfondire di più la conoscenza di noi.Io uomo già maturo non sapevo se eri un uomo o una donna, e questo mi eccitava e fantasticavo intutti e due i casi, una ragazza giovane ed inesperta che aveva sete di piacere e di sensazioni nuove ed io ero pronto a provocare in lei brividi di piacere o altro, oppure un giovane ragazzo a cui piaceva essere il centro di attenzioni sessuali di un uomo maturo in grado di non farlo sentire fuori posto se lo avesse visto come fonte di piacere un po trasgressiva ma sempre piacere. MI descrisse come era la sua stanza e io immagginai di poterla accoccolare e spogliare dolcemente e lasciare alla realta la vista di quello che era solo fantasia il suo corpo, pronto a sentire i miei polpastrelli che scivolando sulla sua pelle el provocava i brividi e gli faceva inumidire lafonte del piacere dove avrei voluto immergere la mia lingua..... (il resto se scrivi).


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: