ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 1 agosto 2005
ultima lettura lunedì 6 gennaio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

tu sei.....

di Ale. Letto 1124 volte. Dallo scaffale Pensieri

Mentre ti guardo sono cosciente che sei quella metà di me che ho cercato per anni. Sei la stretta che mi sorregge, quando la vita mi mette alla pro...

Mentre ti guardo sono cosciente che sei quella metà di me che ho cercato per anni. Sei la stretta che mi sorregge, quando la vita mi mette alla prova. L’allegria che asciuga in un attimo le mie lacrime. Sei gli occhi che mi guidano ogni giorno, gli arti che mi accompagnano lontano nel mondo. Sei un alito d’aria fresca e pura che mi riempie i polmoni, Brezza di mare e salsedine tra i miei capelli. Schegge di corallo e conchiglie, sei il tappeto dei miei sogni, Sei la sabbia umida e fresca tra le dita, quando corro via da tutto, ma, instancabile, tu voli sempre con me. Sei lo sguardo amico che mi sfiora tra la folla, Vento profumato di mimose in fiore, Terra bagnata dall’ultimo temporale, Sei la sicurezza di un porto sicuro……………… Nebbia di un improbabile paradiso che nell'irrealtà mi avvolge Sei il cielo che io, piccola stella, credevo di non avere. Sei ovunque il mio sguardo rapito si posi, Ciò che non riesco a pronunciare, tu sei le parole che riempiono i miei silenzi.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: