ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 30 luglio 2005
ultima lettura venerdì 2 agosto 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

ma in che cazzo di mondo...

di anf. Letto 2253 volte. Dallo scaffale Pulp

...parallelo sono capitato! E se voi foste un mio sogno e in realtà sono in coma da quando sono adolescente e non c'è verso per i medici(che nutrono ottime speranze comunque) DI SVEGLIARMI! Oddio che massacro eventuale! Ma è un sogno... non come questo:

Cronaca. 2 mesi al 16enne che si masturbava guardando la cavallerizza pudìca post-piangente autoritenutasi stuprata e denunciante perciò. la norma vigente. una ulteriore vergogna per questo occidente agonizzante che non spira mai. devo andare a trovarlo e fargli i miei complimenti,oh giudici! traumatizzanti puri fanciulli che fanno ciò che è naturale(contronatura naturalmente per la chiesa, e ora anche lo stato, che poi è sempre consenziente con quel vaticano, che un bell'attentato terroristico è solo un mio sogno di cui non sono neppure tanto sicuro. MARTIRI!?? un nuovo trionfo per la chiesa cattolica! come al tempo di Nerone. così diventarono sempre sempre più potenti. rovinando per secoli intere masse...e continuano...


Commenti

pubblicato il 05/08/2006 16.21.39
lo iacono achille, ha scritto: leggetelo!pienamente daccordo con te.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: