ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 19 luglio 2005
ultima lettura giovedì 6 febbraio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ti vorrei vicino al mio cuore.

di Ale. Letto 2829 volte. Dallo scaffale Amore

Ti confido che se a me spesso mancano le parole, è perchè preferisco ascoltare nel mio muto silenzio e lasciare che la tua voce calda mi carezzi me...

Ti confido che se a me spesso mancano le parole, è perchè preferisco ascoltare nel mio muto silenzio e lasciare che la tua voce calda mi carezzi mentre il mio cuore agitato batte per te. Lasciare che i miei occhi si perdano nei tuoi, spiarti furtiva mentre tra le tue cose ti muovi, sperando che la normalità per un solo momento si dissolva. Ma ciò che mi è dato da vivere con te lesto già fugge via, svanisce nella mia scarna felicità, ed il mio amore non ricambiato ritorna a casa con me e già so che passerò altri interminabili giorni a contare gli attimi che mi separano da te. Ed io che non credo in nulla se non in quello che posso toccare Disperata mi aggrappo ad un ultimo scoglio E prego che almeno una volta nella vita Ad amore sia corrisposto amore…………………


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: