ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 9 luglio 2005
ultima lettura lunedì 16 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Cazzeggiare, che passione

di gregnapola. Letto 5689 volte. Dallo scaffale Umoristici

- Ho un mal di denti da paura - Coraggio, tutto passa - Tranne l'autobus che sto aspettando io - Lei aspetta un autobus? - Sì, sono al terzo mese ...

- Ho un mal di denti da paura - Coraggio, tutto passa - Tranne l'autobus che sto aspettando io - Lei aspetta un autobus? - Sì, sono al terzo mese - e fra un po' metto radici qui - Glielo sconsiglio: passano troppi cani - Lo vede? tutto passa, tranne il mio autobus - Che fa, ricomincia? - Sappia che io sono un seguace di Sisifo - Sisi Fo? E chi è, una sorella di Dario, cognata di Franca Rame? - Bella miniera: una cognata di rame, una salute di ferro, una faccia di bronzo - E magari un'età della pietra - Un bel volume d’affari, un vasto raggio d’azione, una notevole sfera d’influenza - Come si trova il volume della sfera? - Raggio al cubo per il Pi greco. - E se invece moltiplico per il Pi kup? - Attento che la porta fuori strada - Io sono uno che non si fa traviare tanto facilmente - Vorrà dire: tranviare - Oh no, io odio il tran tran quotidiano! - Mai provato con quello settimanale? - Non sono uno che ci prova, perché sono timido - Eh, c’è chi sta peggio, c’è chi sta peggio - Davvero c’è?! E quando è arrivato? - Se è arrivato anche Quando, non lo so; però so che io sono arrivato. Perciò scendo, vado a casa e mi faccio un bagno, perché mi sento accaldato - Io invece vado a casa e mi sento Astor Piazzolla in ‘Il tango delle capinere’ - Ignorante, non è di Piazzolla - Ah sì, cretinetti - e di dove è? - Deficiente patentato, non si dice ‘di dove è’! . Coglione, mica l’ho detto, l’ho chiesto a lei! - Fetente che non è altro! - Pirla! - Dario! - Bè, almeno abbiamo chiuso in Bellezza.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: