ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 9 luglio 2005
ultima lettura domenica 7 luglio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Cazzeggio, ergo sum

di gregnapola. Letto 1114 volte. Dallo scaffale Umoristici

- Buongiorno, come sta? - Bene, grazie - E sua moglie? - E’ morta due anni fa, grazie - Mi dispiace. Adesso come sta? - Meglio, grazie...

- Buongiorno, come sta? - Bene, grazie - E sua moglie? - E’ morta due anni fa, grazie - Mi dispiace. Adesso come sta? - Meglio, grazie: sto elaborando il lutto - Elaborazione al computer? - A lei piacciono le elaborazioni al computer? - Veramente preferisco i babà al rum - Io al rum preferisco la grappa - E che c’entra? - Che cosa? - Lei risponde a una domanda con un’altra domanda? - Mi scuso, ma ho finito le risposte - Vuol dire che non tiene bene il magazzino - Sarà, però tengo bene il vino - Barrique? - Non mi fa grazia di un vezzeggiativo? - Fantastico! Da botte, Botticelli; da barrique, Barriquello - Se questo è lo spirito che mette nella botte … - Niente botte, prego: sono un nonviolento - Piacere! Io sono gandiano - Piacere tutto mio: adoro la “Gridiga della ragion bradiga” e la “Gridiga della ragion bura”. - Lei parla a ragion veduta - Quale il nome e quale il cognome? - Mi può fare la domanda di riserva? - Mi dispiace, la riserva è di caccia - La figura è di cacca - La cacca è di ieri - Ieri è di oggi ciò che domani sarà di dopodomani - Scusi ha da accendere? - Non sa che il fumo fa male? - Io volevo solo accendere la televisione - Nel qual caso si rivolga a Pippo Baudo - Mi dispiace, non conosco il soggetto - Il soggetto è lei, no? Lei accenda la televisione! - Lo sa che lei mi piace? - Lei chi: il soggetto? - Come si fa ad uscirne?! - Due sono le possibilità: chiavi o telecomando - Scusi: ‘chiavi’ è imperativo? - No, è fuckoltativo - Non ne vedo la fine - Ne vedo io il fine - E se accoppiassimo il fine e la fine?


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: