ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 24 maggio 2005
ultima lettura sabato 10 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

COMMIATO

di DOMENICO DE FERRARO . Letto 1790 volte. Dallo scaffale Pensieri

COMMIATO Granelli di sabbia caduti nella clessidra Hanno generato tempi immemorabili Vagando romiti con il cuore in gola Sotto la falce d...

COMMIATO Granelli di sabbia caduti nella clessidra Hanno generato tempi immemorabili Vagando romiti con il cuore in gola Sotto la falce di luna Riflessa nel mare Ogni cosa tarda ad apparire La mente presidiata Dai guardiani del sonno La città un cervello lavato E messo ad asciugare al sole Tutto è ignaro le frasi ed i sensi Gli abitanti lunatici di questa galassia Dispera nel cosmo Dettagli comuni spazzi culturali Ove ci si ferma a riflettere Sugli errori ed i misteri Con calzari alati Camminando a mezz’aria tra la folla Attraversando confini senza tempo Luoghi ideali Tra vicoli e colli stradine marine Fresco è l’alito del vento Portato dalle navi da lidi lontani Di questa memoria comune Disegnata lungo i muri Solo un breve epitaffio di commiato.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: