ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.533 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 48.910.437 volte e commentati 55.652 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 7 aprile 2005
ultima lettura giovedì 17 maggio 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Quel che sono

di Galahad. Letto 1449 volte. Dallo scaffale Poesia

QUEL CHE IO SONO... (per gli altri) Sono un bugiardo, un menzognere, un impostore. Sono un illuso, un ingenuo e un sognatore. Penso ci possa ess...

QUEL CHE IO SONO... (per gli altri) Sono un bugiardo, un menzognere, un impostore. Sono un illuso, un ingenuo e un sognatore. Penso ci possa essere molta gioia nel donare. Penso ci sia grande umiltà nel perdonare. Sono un superbo, un presuntuoso, un arrogante. Sono un modesto, un sempliciotto, un principiante Credo in un Dio, nell'uomo e nel vero amore. Credo nel male, l'indifferenza ed il dolore. Sono un buon figlio, un buon padre, un buon marito. Sono uno che ha umiliato, picchiato e anche tradito. Penso che per sempre un altro sia possa amare. Penso che in un istante lo si possa ripudiare. Sono un superbo, un presuntuoso, un arrogante. Sono un modesto, un sempliciotto, un principiante Credo di aver detto solo delle grandi verità. Credo che tutto questo siano solo assurdità. Sono un bugiardo, un menzognere, un impostore. Sono un illuso, un ingenuo e un sognatore.


Commenti

pubblicato il 12/03/2012 11.23.46
Diabolik, ha scritto: Certamente non poeta, per lo meno in questo scritto (banale). Diablo

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: