ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 23 gennaio 2005
ultima lettura mercoledì 5 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

IL TRENO

di accettami cosi. Letto 1612 volte. Dallo scaffale Fantasia

IL TRENO corri, corri, SEI IN RITARDO!!! La mente continua sempre a ripetermi questa frase ed io corro , corro,tante luci tanti suoni tanta g...

IL TRENO corri, corri, SEI IN RITARDO!!! La mente continua sempre a ripetermi questa frase ed io corro , corro,tante luci tanti suoni tanta gente ecco finalmente sono arrivata Salgo sul treno super affollato e ora………. Dove mi siedo? Saranno parecchie ore di viaggio BHE meno male che ho la mia valigia mi farà da sedia Mini stereo alle orecchie e tutto scompare e mentre mi immergo nella mia favolosa musica……………. Signorina ……….SIGNORINA!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi cavolo mi sta scuotendo? All improvviso mi ritrovofra tantissima gente gente che gesticola e parla ma nn hanno nulla a che vedere con la mia favolosa musica che suona nelle mie orecchie mi dica!!! Nulla scusi ma si è liberato un posto magari……………….vuole sederasi!!! Raccatto tutto il mio e mi siedo ,mentre ringrazio Mi devo essere addormentata perché quando apro gli occhi tutta la follaè sparita e decisamente respiro meglio Nello scompartimento è rimasto l uomo che mi ha fatto sedere mi guarda sorridendo che cavplo avra da ridere? Oddio avrò mica russato mentre dormivo? Cerco di leggerlo nei suioi occhi e come se mi leggesse nei pensieri mi dice: tutti russiamo un po sui treni!!!!!1 il rumore del treno concilia il sonno e anche il russare………..Mi assale una vampata di calore e imbarazzo MA CHI SE NE FREGA Tanto non ci conosciamo! La temperatura ritorna normale e scoppio in una fragrante risata incontrollabile di quelle che attaccano chiunque è a portata della mia voce Quando tutto si è calmato e il silenzio riprende il predominio l uomo mi continua a guardare sorridendo e io………… contraccambio Il mio nome è…………(galleria) queste gallerie fanno un rumore pazzesco! Vengo da MILANO e sono in treno perché ho avuto un incidente e ho distrutto la mia macchina. Penso che nn ne guiderò un'altra per parecchio tempo Per fortuna ci sono i treni!!!!!!!!!!!!!! Il suo nome nn l ho capito ma non gli dirò che non l ho sentito Doveva essere una macchina ben solida per essersi salvato da un incidente del genere ora gli domanderò di che marca era……….Oh mi scusi …… il mio nome è STELLA(stellassa dora x una persona particolare molto particolare) che macchina guidava? Un AUDI……..(galleria che toglie le frasi) sono un uomo d affari e viaggio molto………. ………….che affari saranno? Bhooooooooooooooo saranno affari suoi!!!!!!!!!!!! Perché nn si toglie la cravatta visto che non sta lavorando! Bestia! Che cavolo di lavoro sarà? Signorina lo sa che lei è la prima persona che mi fa sorridere e dimenticare tutto? Bhe grazie! Cosa avrà da dimenticare sto tipo? ………… Con lo sguardo incrocio i suoi occhi e mi dice………………..: dimenticare che su quella macchina sono morto e sto tornando a casa……………


Commenti

pubblicato il 11/07/2011 22.51.18
MrCostino, ha scritto: Brava hai un futuro da Medium davanti, forse sarai anche meglio di Allison Dubois

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: