ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.533 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 48.910.437 volte e commentati 55.652 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 25 maggio 2018
ultima lettura sabato 21 luglio 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

IO,LUI ( parte 1)

di Alice1313. Letto 492 volte. Dallo scaffale Fantasia

Sono nata il 13 Aprile 1970 , la mia famiglia era considerata la più ricca d’America ; Mio padre lavorare come finanziere presso una banca a Washington e mia madre era sua assistente personale . I miei genitori si sono conosciuto quando en.........

Sono nata il 13 Aprile 1970 , la mia famiglia era considerata la più ricca d’America ; Mio padre lavorava come finanziere presso una banca a Washington e mia madre era sua assistente personale .

I miei genitori si sono conosciuti quando entrambi frequentavano il primo anno di università e da lì si sono perenemmente innamorati ; Dopo la loro laurea in Marketing e Finanza , mi padre chiese la mano a mia madre con un anello di 10 K che ,ovviamente accetto ! .

Giá ricchi di famiglia si sposarono in riva al mare in una grande cerimonia di 500 persone , dove c’erano ambasciatori ed altra gente di tanta importanza .

Ricordo quando mamma mi raccontò il loro primo bacio , “ Avete presente i film quelli dove c’è il solito bacio d’effeto ? ; Bhe si proprio quello ! Sotto la pioggia , affianco ad un uomo che suonava una delle sinfonie di Beethoven “.

La mia storia è un po’ particolare , non vorrei partire proprio nell’anno in cui sono nata , ma vi assicuro che ho potuto vivere tutte le vite dal 1990 ad oggi ! ; Non preoccupatevi e mettevi comodi attraverseremo momenti di gioia e momenti di dolore ; L’importante è capire come possa essere successo tutto questo a me .



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: