ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 21 maggio 2018
ultima lettura sabato 20 aprile 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

MI PRESENTO SONO BLUEANGY

di BlueAngy. Letto 204 volte. Dallo scaffale Epistole

Buongiorno,questo è il mio primo contributo su questo sito che mi ha consigliato un mio carissimo amico.Oltre ad essere una formatrice di benessere a 360 gradi, life style personal trainer, life style coach, http://www.princesspersonaltrainer.it...

Buongiorno,
questo è il mio primo contributo su questo sito che mi ha consigliato un mio carissimo amico.
Oltre ad essere una formatrice di benessere a 360 gradi, life style personal trainer, life style coach,
http://www.princesspersonaltrainer.it/

sono anche un'affascinante scrittrice, e ho pubblicato un libro ironicamente autobiografico in cui racconto, con schiettezza e senza ipocrisie, me stessa e l'universo maschile.
http://www.einaudi.it/libri/libro/blueangy/come-fare-del-bene-agli-uomini/978885842181

Sono una donna molto comunicativa, una persona solare che sa apprezzare il giusto valore.
Adoro ricevere e trasmettere energia positiva.
Il libro che ho scritto è stato concepito, non tanto per un impulso autocelebrativo, ma piuttosto con l'intento di essere d'aiuto a qualcuno, parlando, senza alcun filtro moralistico, di una vita vissuta all'insegna della trasgressione e della libertà di pensiero. E così pare sia stato accolto: dopo la pubblicazione del primo libro, in tanti mi hanno ringraziato per avergli presentato una versione diversa della vita, la mia. Quel volume per la prima volta li ha fatti riflettere su alcuni aspetti dell'esistenza - in molti paesi considerati tabù - e questo, per molti lettori, è servito a cambiare le loro vite, in meglio. Mi hanno ringraziato parecchi uomini, ma soprattutto moltissime donne. Perché grazie a me hanno saputo far felici i loro compagni o, molto semplicemente, rafforzato un rapporto dalla base. Non avrei mai pensato di sentirmi così felice e gratificata per queste reazioni.
Ecco perché ho deciso che non mi sarei mai fermata e ho voluto dare un seguito.
Prossimamente, alla fine di quest'anno, sto per pubblicare un nuovo libro nel quale cercherò di condividere con voi la bellezza della vita e in particolare quanto l'amore, il sesso e la cura di noi stessi possano cambiare, radicalmente e in meglio, la nostra esistenza su questo piccolo, meraviglioso pianeta.
È un invito a vivere la vita con entusiasmo in tutti i suoi aspetti, ma proprio tutti.

Il mio sito:
http://www.blueangy.com/



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: