ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 18 maggio 2018
ultima lettura mercoledì 13 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Time

di Mac. Letto 249 volte. Dallo scaffale Amore

Passeranno gli anni come già i molti trascorsi, aumenterà lo strato di ricordi ma perfino dove il Cuore non ha volto più lo sguardo, persiste, come cenere atomica, un fuoco mai sopito.   Resto in un debito eterno, verso il pass......

Passeranno gli anni come già i molti trascorsi, aumenterà lo strato di ricordi ma perfino dove il Cuore non ha volto più lo sguardo, persiste, come cenere atomica, un fuoco mai sopito.

Resto in un debito eterno, verso il passato che ci ha visti percorrere insieme una parte breve, ma indelebile di vita terrena. Un percorso che ha determinato ogni successiva deviazione.

Ogni scelta porta il tuo nome, ogni sbaglio la tua giustificazione. Se dovessi tornare indietro al punto di non ritorno mi scopriresti fermo ad aspettare. Parte di me ha scelto, inconsapevole, di non dimenticare.

Le conseguenze dell’Amore sono inevitabili e imperscrutabili.

Il presente per quanto lontano da quel passato resta tenue, indebolito dalla cognizione di quanto possente può essere l’Amore. Una relatività che appiattisce tutto, il resto del Mondo: pallida rappresentazione di quello che è rispetto a quello che fu.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: