ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 11 maggio 2018
ultima lettura giovedì 17 gennaio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

GHOSTBUSTERS

di thortorval65. Letto 195 volte. Dallo scaffale Generico

Mi chiesi molte volte quando l’avrei dimenticata, o meglio in che momento e circostanza avrei constatato di averla dimenticata. Sarebbe sparita con un colpo di tosse in una marcia giornata di fine autunno, durante un aperitivo con ostriche e tria...

Mi chiesi molte volte quando l’avrei dimenticata, o meglio in che momento e circostanza avrei constatato di averla dimenticata. Sarebbe sparita con un colpo di tosse in una marcia giornata di fine autunno, durante un aperitivo con ostriche e triangoli di camembert, in una tonalità di rosso su labbra sottili che si aprono in un sorriso, saltellando su un piede perché l’altro si era storto.

L’idea che l’abbia dimenticata assaporando un pezzo di formaggio mi regalò una risata isterica, lei che mi aveva soggiogato svanita in un triangolo di camembert. Il mio scongiuro per scacciare un’immagine tristemente ridicola di due amanti che non hanno più nulla da dirsi ha funzionato. Il cilindro del mago è vuoto, i coniglietti bianchi se ne sono andati e non torneranno più.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: