ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 2 maggio 2018
ultima lettura mercoledì 17 ottobre 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

(Recensione) BLUE GIANTS - Flamingo Business (Autoproduzione)

di angelotomasello. Letto 323 volte. Dallo scaffale Musica

Dall’unione tra l’hard rock più graffiante, il blues, la psichedelica e "chi più ne ha più ne metta" è nato Flamingo Business

BLUE GIANTS - Flamingo Business

(Autoproduzione)

Dallunione tra l’hard rock più graffiante, il blues, la psichedelica e "chi più ne ha più ne metta" è nato Flamingo Business, il nuovo e primo disco dei Blue Giants, band vicentina che spicca nel panorama italiano per la propria grinta ed esplosività.

Un disco autoprodotto, ma autoprodotto alla perfezione, frutto di due intensi anni di lavoro in saletta fra composizione, prove e rielaborazioni varie.

Un processo conclusosi con la fase di registrazione presso "La Distilleria - produzioni musicali" sotto l'occhio vigile di Maurizio Baggio.

Un album che fa scatenare lascoltatore a suon di cavalcate epiche, riff di chitarre ruggenti e una batteria martellante.

Attraverso i dieci brani che lo compongono ci si può trovar catapultati in atmosfere brit adrenaliniche, cariche energia, oppure in ballate energiche in stile Bon Jovi, o ancora in atmosfere blues-rock festose e danzerecce.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: