ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 24 aprile 2018
ultima lettura sabato 6 giugno 2020

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

RADIO FECCIA

di DDG84. Letto 606 volte. Dallo scaffale Pulp

 Credo nelle vacanze in Grecia, nei loop di Skrillex e nei tackle aggressivi di De Rossi… … credo nella pioggia tropicale durante il più gelido inverno romano e nelle panchine di marmo sfondate con scrit...


Credo nelle vacanze in Grecia, nei loop di Skrillex e nei tackle aggressivi di De Rossi…

… credo nella pioggia tropicale durante il più gelido inverno romano e nelle panchine di marmo sfondate con scritte a pennarello tipo –SFRATTI +SBRATTI…

E poi credo anche nei sampietrini nettati di birra e vomito sotto le sopra elevate di Piazzale Prenestino, nei graffiti futuristi sui condomini affacciati sull’arteria tangenziale, credo nello stile di vita di certi hipsters filippini e nei pomeriggi appostati sotto la veranda del bangladesh a vedere la polizia che interviene in qualche sommossa interraziale.

Credo nella carne cucinata dai senegalesi su un carrello della spesa, nei pastori cecoslovacchi e nelle sigarette cinesi.

Credo nel sussidio di disoccupazione, alla Naspi e a tutti i lavori pagati in nero e credo che anche io, come altri perdenti metropolitani, non arriverò alla fine di questo mese…

Credo in definitiva che dovrò procurarmi un posto letto senza contratto il più presto possibile, a 175 euro al mese, per non finire all'isola pedonale del Pigneto a lavarmi nel lavandino della biblioteca pubblica.

Intanto… credo….



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: