ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 10 aprile 2018
ultima lettura domenica 21 ottobre 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

corri!

di dd95. Letto 132 volte. Dallo scaffale Pensieri

stai facendo un viaggio di sola andata su una strada lunga quanto la tua vitaguarda dietro...vedi i tuoi ricordi, vedi quello che hai vissuto, vedi le...

stai facendo un viaggio di sola andata su una strada lunga quanto la tua vita

guarda dietro...vedi i tuoi ricordi, vedi quello che hai vissuto, vedi le cose belle e le cose brutte del tuo passato, vedi la rabbia e la felicità vicine fra loro che si odiano e si amano allo stesso tempo, vedi quello che ti ha cambiato nel bene e nel male, vedi chi eri.

ora guarda avanti...cosa vedi?

te lo dico io...LE STESSE IDENTICHE COSE.

non è un imbroglio, è solo la tua vita come quella di tutti...UGUALE

si perchè la vita è uguale sia nel passato che nel futuro. vivremo le stesse avventure che abbiamo già vissuto, solo con un ottica diversa, più matura. Ma è questo il bello, vivere vuole dire migliorare quello che siamo stati o che abbiamo provato, vivere vuol dire essere felici, arrabbiati, vuol dire amare e soffrire. VUOL DIRE CRESCERE CON LE NOSTRE ESPERIENZE SULLE NOSTRE SPALLE.

Quindi corri non fermarti, perchè questo è un viaggio di sola andata e l'unico tuo compagno è il tempo perchè solo lui sa com'è stata la tua vita e come sarà.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: