ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 10 aprile 2018
ultima lettura mercoledì 17 ottobre 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Riflessioni sparse...

di Madetoro. Letto 142 volte. Dallo scaffale Pensieri

La meraviglia di un amore proibito risiede nel fatto che esso non è ancora stato scoperto, così amo la scrittura di un amore segreto e univoco. Per gli altri trasgressione è un po’ di nero sotto gli occhi o il sentire due per...

La meraviglia di un amore proibito risiede nel fatto che esso non è ancora stato scoperto, così amo la scrittura di un amore segreto e univoco. Per gli altri trasgressione è un po’ di nero sotto gli occhi o il sentire due persone in contemporanea, per me è stendere pensieri scomodi confidando che nessuno li legga travisandoli. Sono colori proibiti quelli di cui mi vesto quotidianamente sotto il pigiama e un’aria apatica, il caffè bollente mi addolcisce pomeriggi freddi e la tv mi anestetizza. Oggi mi sento lunatica e perennemente adolescente, osservo la statuina di argento nel soggiorno: raffigura una zattera affondata con un gabbiano in cima, un uomo e una donna si abbracciano dopo aver perso tutto… Provo una strana nostalgia… Quando ho bisogno di ritrovare l’equilibrio me ne vado al mare, il paesaggio mi fa bene all’anima. Non ho bisogno di tanto per stare bene: amo parole di una semplicità disarmante , lunghe ore trascorse sotto al piumone e l’odore di caffè nella stanza accanto. Sono inconsciamente attratta dalla dolcezza che si cela dietro un paio di occhi scuri e dell’impassibilità di chi nasconde un mare in tempesta.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: