ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 31 marzo 2018
ultima lettura venerdì 29 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Le parole sincere

di V1n5. Letto 367 volte. Dallo scaffale Pensieri

Nulla, è più difficile del dare inizio a qualcosa; sopratutto se lo si vuole fare come si deve. Tante sono le parole che passano per la mia testa, quando penso a come iniziare una storia. Di solito nessuna è buona abbastanza. E al...

Nulla, è più difficile del dare inizio a qualcosa; sopratutto se lo si vuole fare come si deve. Tante sono le parole che passano per la mia testa, quando penso a come iniziare una storia. Di solito nessuna è buona abbastanza. E allora, aspetto e rifletto, mentre il giorno scorre via come una foglia tra le acque di un ruscello. Attendo le parole sincere, le più belle e le più vere. Se una storia non è sincera dal principio, è indegna di essere raccontata. Sarà per questo, che scrivo sempre e solo di me, della “realtà” e di come la mia mente la vede. Il tempo inesorabile, mi spinge avanti e loro arrivano – non c'è alcun bisogno che io le prenda. Sono mie. Sono sempre state mie. Senza quelle parole, non riuscirei a vivere.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: