ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.533 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 48.910.437 volte e commentati 55.652 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 13 marzo 2018
ultima lettura lunedì 25 giugno 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

scatole e parole

di PuntoFermo. Letto 130 volte. Dallo scaffale Pensieri

L'indifferenza generalizzata verso ogni forma di intellettualismo meritevole di tale definizione mi spinge a conservare ogni pensiero con la morbosità di un anziano accumulatore. Sarà per questo che il paragone più verosimile al mi...

L'indifferenza generalizzata verso ogni forma di intellettualismo meritevole di tale definizione mi spinge a conservare ogni pensiero con la morbosità di un anziano accumulatore.

Sarà per questo che il paragone più verosimile al mio spazio mentale è quello di una soffitta in cui lasciare ricordi e pensieri a combattere contro la polvere. Non a caso, quando ritrovo un ricordo dimenticato lo scoprò così, intatto, come uno scatolone lasciato alla polvere in un angolo buio.

Parole s'impilano e s'infilano tra fortezze in profilati di carta e cassetti sgangherati di vecchie scrivanie. Mi piacciono le scatole, come le parole sono luoghi dove mettere le cose affinchè diventino Qualcosa.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: