ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 9 marzo 2018
ultima lettura lunedì 12 marzo 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

DADÀMO - Mille colori

di angelotomasello. Letto 292 volte. Dallo scaffale Musica

Davide Dadamo, in arte Dadàmo, presenta Mille colori, il suo album di debutto anche se non si direbbe.

DADÀMO - Mille colori

Davide Dadamo, in arte Dadàmo, presenta Mille colori, il suo album di debutto anche se non si direbbe.

Infatti basta dare un velocissimo ascolto per accorgersi di quanto siano incredibili sia gli arrangiamenti, studiati in ogni minimo dettaglio, che l’esecuzione di Dadàmo e della sua band.

Il disco è veloce e molto piacevole all’ascolto, caratterizzato da testi a volte accattivanti a volte più leggeri che trattano di temi come l’amore, da quello più romantico a quello più spontaneo, i successi derivanti da fatiche e sacrifici e le riflessioni più intime ed introspettive.

L’album è composto da cinque brani caratterizzati da chitarre blues leggere che si alternano chitarre funk più vivaci e movimentate, percussioni quasi jazz e linee di basso marcate e profonde.

A livello melodico nulla di sperimentale né innovativo certo, ma le esecuzioni impeccabili dei talentuosi musicisti che accompagnano Dadàmo e soprattutto la sua voce estremamente soul ed espressiva rendono Mille colori un album molto ricco che merita assolutamente un ascolto.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: