ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 5 marzo 2018
ultima lettura sabato 10 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La notte porta davvero consiglio?

di lsscsd. Letto 334 volte. Dallo scaffale Pensieri

Sarà che la notte, come si dice, porti consiglio ma io mi chiedo perché ogni volta mi venga l'ispirazione per scrivere nella notte fonda.Però forse la motivazione l'ho trovata.O per lo meno per questa volta.Il mio motivo sei tu. L'.....

Sarà che la notte, come si dice, porti consiglio ma io mi chiedo perché ogni volta mi venga l'ispirazione per scrivere nella notte fonda.
Però forse la motivazione l'ho trovata.
O per lo meno per questa volta.
Il mio motivo sei tu. L'unico su cui ultimamente baso i miei pensieri.
È strano come io non riesca a stare lontana da te, anche solo per qualche minuto. Quindi tu immagina come mi posso sentire quando non ci vediamo per due giorni interi.
Sento dentro di me che c'è qualcosa che manca. All'inizio non è definita come realtà ma poi, quando alla fine della giornata realizzo che non ti ho potuto vedere, mi rendo conto di come quella mancanza possa essere colmata soltanto dalla tua presenza.
Forse non hai idea dell'effetto che mi fai. Ogni tuo singolo bacio, ogni tuo abbraccio, ogni tua carezza io li porto dentro come un tesoro. Senza di essi sarei persa.
Non pensavo fosse possibile provare qualcosa di così forte per qualcuno. Non lo avrei mai detto. Per questo ti ringrazio ancora una volta, perché grazie a te scopro delle cose inaspettate.
Prima criticavo tutto questo; ripensandoci, credo che la mia fosse solo invidia verso quelle persone che avevano trovato il modo giusto di essere felici.. insieme. Ora che questo modo l'ho trovato anche io mi sento stupida al solo pensiero di denigrare tutto ciò che c'è di bello e romantico tra due persone che si amano.
Perché è proprio questo il punto.. ti amo infinitamente.




Commenti

pubblicato il mercoledì 21 marzo 2018
susanparrish, ha scritto: Molto tenere le tue parole :-)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: