E’ da tanto che mi balena in mente una curiosità,e chiedere la vostra opinione.
Chissà quante volte sarà capitato anche a voi sia donne che maschietti di essere attratti da quel fatidico cesto dei panni sporchi.
Ma non perche soffriamo di qualche forma di malattia grave,ma solo perche attratti da odori e profumi di sessualità di cui sono intrisi gli indumenti femminili o maschili riposti in quei cesti.
E sì,perche tale vizietto non è solo prerogativa maschile,ma a dispetto delle stime,soprattutto femminile.
Prendiamo ad esempio gli operai che si trovano a svolgere degli interventi strutturali di qualsiasi tipo o entità in casa di persone sconosciute,chiedere di espletare un nostro bisogno fisiologico,chiedendo appunto di poter usare il bagno di casa.
Oppure i fidanzatini alle prime armi che si recano a casa delle proprie ragazze o viceversa,sappiamo che in quelle case ci sono cognate,suocere,fratelli e sorelle….
Oppure proprio in casa nostra con gli indumenti di nostra sorella o madre.
Immancabilmente siamo attratti da quel cesto,specie se la componente di casa e femminile,indulgiamo pochissimo sul da farsi,lo guardiamo da lontano in quei pochi attimi che abbiamo a disposizione,ci lasciamo tentare,lo faccio o non lo faccio.
In silenzio lo apriamo e rapidamente sbirciamo con gli occhi alla ricerca di indumenti intimi femminili ,come reggiseni ,mutandine,slip,o anche un semplice perizoma,con il suo filo interdentale,poi piccole canottiere,per non parlare di calze a rete o addirittura calzini..
Alzi la mano a chi non è mai capitato di afferrare un paio di mutandine e iniziare a sentirne l’odore ,acre ,forte,intenso,lasciandoci cullare dal desiderio di quella persona,fantasticando alla grande su eventuali occasioni o posizioni…mmmmm .
Nel peggior delle ipotesi denudarci ,tirar fuori il nostro membro già duro e lucido,avvolgerci lo slip intorno e lasciarci andare con un movimento della mano in un andirivieni di sensazioni ed emozioni, masturbarci con tale indumenti,per noi maschietti spesso e volentieri sborrando anche su tali indumenti…il tutto mentre ci tremano le gambe o siamo poggiati con la schiena al muro.
Per le femminucce strusciarsi alacremente il loro sesso…la loro fichetta con gli slip trovati nel cesto…sedute tranquillamente sul water o il bidet,mentre con l’altra mano si strapazzano un capezzolo mentre se ne vengono in un orgasmo silenzioso,e veloce strozzato dentro di voi.
Non ve ne abbiate a male,accade spesso ve lo posso garantire ,anche a diversi lettori e lettrici di questo strano sito dove tutti noi pubblichiamo.
Sarebbe bello e sicuramente interessante sapere se anche voi avete mai avuto esperienze del genere,chiaramente coperti dal vostro anonimato.
Non la considererei una malattia,ma più che altro un innato senso di spregiudicatezza e attrazione sessuale.
D'altronde c’è chi ama leccare i piedi e goderne gli istanti,chi si lascia legare e seviziare impotentemente senza muovere un solo dito,per non parlare di chi si lascia infilzare dagli oggetti più strani e assurdi.
Godere..pochi istanti ma preziosi…intensi,ma soprattutto nostri;cosa non saremmo disposti a fare…
Non ci sono commenti disponibili al momento.