ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 23 gennaio 2018
ultima lettura sabato 4 luglio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Bologna

di Celeste9418. Letto 610 volte. Dallo scaffale Poesia

È sempre stata Guerra con te, fin dal primo momento.Ed ho lottato con tutta me stessa.Ti ho dato anima e cuore,quando volevi solo cosce e seno....

È sempre stata Guerra con te,
fin dal primo momento.
Ed ho lottato con tutta me stessa.
Ti ho dato anima e cuore,
quando volevi solo cosce e seno.
Ti ho stretto in un abbraccio,
pensavo di tenerti per sempre.
Ho un occhio nero
le ossa rotte
Ma ancora ti aspetto.



Commenti

pubblicato il martedì 23 gennaio 2018
michelino, ha scritto: Se quello che scrivi è vero tu hai bisogno di aiuto. Dammi retta confidati con qualcuno che ti sta vicino e ti vuole bene veramente e non aspettare che oltre alle ossa rotte e all'occhio nero ti ritrovi con qualcosa di peggio. Ma non li leggi i giornali?...non ti suggerisce niente il fatto che le violenze contro le donne sono cronaca quotidiana? Scusami se mi sono permesso, naturalmente io non conosco la tua storia e spero con tutto il cuore di essere in errore, ma questa tua poesia più che un pensiero d'amore mi sembra un segnale di pericolo.
pubblicato il martedì 23 gennaio 2018
Celeste9418, ha scritto: @michelino Ciao, mi dispiace averti fatto "preoccupare". Li leggo i giornali e so bene, più o meno indirettamente, cosa è la violenza, sia fisica che psicologica, e credimi non starei mai con un uomo violento. Ho scritto quello dopo la fine di una storia importante, una storia per cui ho lottato e pianto tanto e per cui ho sofferto quasi fisicamente. Mi dispiace aver dato un altro messaggio, ma sono nuova al mondo della scrittura e ho tanto da imparare ancora.
pubblicato il martedì 23 gennaio 2018
Okinawa, ha scritto: È bella
pubblicato il martedì 23 gennaio 2018
Celeste9418, ha scritto: Grazie mille :)
pubblicato il mercoledì 24 gennaio 2018
agente11, ha scritto: ciao..sono un veterano di questo sito e leggo un pò di tutto... le tue poche parole sono profonde e aprono a bei ricordi. la guerra,il piacere,il dare e avere.. brava..molto semplice ma completa.
pubblicato il giovedì 25 gennaio 2018
Celeste9418, ha scritto: Ciao.. grazie mille per il commento. Mi sto avvicinando da poco non solo al mondo della poesia, ma a quello della scrittura in generale e mi fa piacere che le mie parole ti abbiano riportato alla mente bei ricordi. L'ho scritta di getto, è molto semplice ed anche corta ma ho cercato di scrivere quello che sento.. anche come una sorta di catarsi.
pubblicato il giovedì 25 gennaio 2018
agente11, ha scritto: sto cercando di contattarti ma non mi riesce,mi farebbe piacere conversare con te in merito ai racconti (agente.11@libero.it)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: