ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 7 gennaio 2018
ultima lettura domenica 1 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

ANDRO'

di DOMENICO DE FERRARO. Letto 301 volte. Dallo scaffale Viaggi

ANDRO’Andrò da solo contro il mio destino con l’ali ai piedi con indosso un maglione grigio con una meraviglia che mi porta lontano  fin lassù dove vivono gli dei come se fosse un giorno qualsiasi  in groppa alla mia.........

ANDRO’
Andrò da solo contro il mio destino con l’ali ai piedi con indosso un maglione grigio con una meraviglia che mi porta lontano fin lassù dove vivono gli dei come se fosse un giorno qualsiasi in groppa alla mia fantasia sperando di divenire migliore , camminando tra città addormentate, assopite in un sogno che si schiude lentamente che evapora prende vita si dissolve nell’azzurro del cielo. Ed io correrò contro il male, contro quel dolore che mi riduce ad una nullità, ad un impiegato , ad uno stronzo senza capello sotto la bianca neve , passerò per strade affollate tra passanti distratti, vestito come babbo natale , con tutte le mie strambe idee con una voglia di volare via di essere diverso , volerò a lungo e nessuno mi desterà da questo mio sognare ad occhi aperti solo verso il nuovo anno.




Commenti

pubblicato il domenica 14 gennaio 2018
Luc94, ha scritto: Meravigliosa.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: