ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.283 ewriters e abbiamo pubblicato 73.483 lavori, che sono stati letti 47.000.690 volte e commentati 55.050 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 2 gennaio 2018
ultima lettura domenica 21 gennaio 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Candreva 87 - La barba di f****a si impregna (Inter Fan Fiction)

di PeachSkywalker. Letto 341 volte. Dallo scaffale Amore

Soddisfatto del suo lavoro mi lascia andare, mi bacia e io riesco a sentire il mio sapore su di lui. ....

Adoro Candre, con lui non ci sono mai tanti preamboli. Saranno la barba e le rughe di espressione, ma per lui l'attrazione è totale, si Mauro ha un bel fisico, Skriniar gli occhi di zaffiro e Ivan il fascino slavo, ma Candre è molto di più, ho sempre amato gli uomini più grandi.

Mi sta leccando come solo lui sa fare, non fa mai veramente sesso con me non credo sia solo perchè è un bravo ragazzo o forse mi vede troppo come sua figlia esattamente come io vedo lui troppo come mio padre.

Sento la lingua che passa su e giu sulle mie grandi labbra e poi le apre, con la punta mi solletica il clitoride, scende e mi succhia le piccole labbra prima una e poi l'altra, alzo il bacino e premo la fica più contro la sua bocca, mi lecca su e giu con tutta la lingua che preme su di me, prima piano poi sempre più veloce, vengo ma lui non si ferma mai solo la prima volta, e così continua a leccarmi la punta del clitoride, e io vengo una , due e tre volte. Mi alza il bacino e passa la lingua lungo tutta la mia fic, mette dentro la lingua e la muove, si sta toccando il punto giusto, esce e scende mi lecca intorno all'ano e poi dentro, torna al clitoride e continua a muovere la lingua a zig zag vengo un'ultima volta.

Soddisfatto del suo lavoro mi lascia andare, mi bacia e io riesco a sentire il mio sapore su di lui.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: