ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 7 dicembre 2017
ultima lettura sabato 15 settembre 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Propositi sinceri

di Gloria97. Letto 186 volte. Dallo scaffale Pensieri

Mancano pochi giorni alla fine di questo 2017 e ogni anno mi ritrovo a pensare a quello che è successo e ringrazio chi ha migliorato in qualche modo la mia vita. Di solito ringrazio i miei amici, invece quest'anno voglio ringraziare solo una per...

Mancano pochi giorni alla fine di questo 2017 e ogni anno mi ritrovo a pensare a quello che è successo e ringrazio chi ha migliorato in qualche modo la mia vita. Di solito ringrazio i miei amici, invece quest'anno voglio ringraziare solo una persona: il mio ragazzo. Ha cambiato tutto, mi ha sconvolto la vita e ha reso bello ogni giorno. Ci sono stati momenti tristi e momenti felici, ma lui è sempre stato al mio fianco ed è ancora così. Non avrei mai pensato che una persona sarebbe riuscita a cambiare qualcosa nella mia vita o cambiare addirittura me.

Ho sempre cercato di non farmi influenzare dalle persone perché a volte potrebbero portarti su una strada che non hai scelto tu, magari sbagliata o semplicemente non soddisfacente. Lui mi ha influenzata positivamente e gliene sono immensamente grata.

Non ho rimpianti, ma di certo avrei potuto dare di più in generale. Mi riferisco alla scuola ma anche alle persone a me care. A volte si tende a trascurare certi rapporti e solo quando queste persone si allontanano da noi capiamo la loro vera importanza nella nostra vita (non sto parlando di amici).

I miei propositi per il nuovo anno sono: impegnarmi, diplomarmi, prendere la patente, continuare a essere gentile e buona con chi se lo merita, lasciare perdere certe persone, non cercare sempre qualcuno per sfogarmi, essere più stronza, viaggiare e continuare a stare con il mio ragazzo.

Qualsiasi cosa accada voglio aver qualcuno su cui poter contare sempre e che sia sincero con me, anche se la verità potrebbe farmi male. Meglio sempre una brutta verità di una bella bugia che ti illude soltanto.

Di veri amici ormai ne ho veramente pochi, ma l'importante è lui, la mia ancora di salvezza che mi sostiene e mi tiene con i piedi per terra. Grazie amore mio per tutto quello che sei e fai, sei unico e insostituibile. Ti amo incondizionatamente.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: