ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 3 dicembre 2017
ultima lettura lunedì 19 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Pensieri notturni.

di lsscsd. Letto 338 volte. Dallo scaffale Pensieri

Mi piace pensare che le cose rimarranno per sempre così. Magari anche meglio. Quei "buongiorno" la mattina appena svegli e quei "buonanotte" appena prima di chiudere gli occhi, magari farceli di persona accompagnati con un ba...

Mi piace pensare che le cose rimarranno per sempre così. Magari anche meglio. Quei "buongiorno" la mattina appena svegli e quei "buonanotte" appena prima di chiudere gli occhi, magari farceli di persona accompagnati con un bacio, invece dei messaggi che, pur essendo i più dolci del mondo, non sono la stessa cosa del guardarsi negli occhi e scovare ogni sfumatura dei sentimenti, dell'amore.
Amore. Strana parola, tanto quanto è strano come sentimento. Ti fa sentire euforico e impotente allo stesso momento; è bellissimo ma vorresti sempre quel poco di più che ti farebbe stare ancora meglio.
Mi piace pensare che infondo quel giorno il destino ha deciso che doveva essere il mio giorno, il nostro giorno, destinato a durare per sempre.
Probabilmente sono una sognatrice si, ma è questo quello che si prova quando capisci di avere accanto la persona giusta. Quella con cui non smetteresti mai di parlare, quella che vorresti poter aver affianco ogni attimo della giornata tutti i giorni. Quella di cui non smetteresti mai di perderti nel suo profumo, così familiare e rassicurante senza il quale non sai stare. È questo quello che provi quando ami qualcuno talmente tanto che non riesci ad esprimere a parole quello che senti. Però c'è un modo per capirlo. Eh si. È quando alla sera, mettendoti nel letto e ripensando alla giornata e ai momenti passati insieme ti viene da sorridere e ti addormenti così, sorridendo, felice.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: