ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.336 ewriters e abbiamo pubblicato 73.851 lavori, che sono stati letti 47.492.203 volte e commentati 55.065 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 14 novembre 2017
ultima lettura martedì 20 febbraio 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Arrivederci

di Gia. Letto 123 volte. Dallo scaffale Generico

Ah quante parole dolci mi vengono in mente, Eppure mio tenero intontimento, per un po' ci dovremo salutare, ma non soffrirne è giusto cosi, non è un addio, è solo un arrivederci. I momenti in cui non ci incontriamo sono important...

Ah quante parole dolci mi vengono in mente,

Eppure mio tenero intontimento, per un po' ci dovremo salutare, ma non soffrirne è giusto cosi, non è un addio, è solo un arrivederci. I momenti in cui non ci incontriamo sono importanti come i giorni in cui lo facciamo, per un po' prendo un'altra strada.

Una in cui di tramonti ce ne sono sempre, e forse qualche notte sembra ci siano meno stelle, ma per il momento va bene così. Di lucciole a illuminare le notti ce ne saranno ancora, ma non è questo il periodo, oggi siamo alla gara di tuffi delle foglie, gruppo rosso, specialità carpiato. Qui non c'è spazio per perdersi in altro, i continui scricchiolii prodotti dai tuffi mi richiamano alla realtà, a una qualche realtà e come le foglie mi lascio cadere in una di quelle che mi sembra più credibile.

Di questi tempi acquista priorità l'improvvisazione, e non sapendo come o perché abbandonarsi a questa corrente che prosegue senza di te, ti dico a presto, ma non troppo.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: