ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 7 novembre 2017
ultima lettura martedì 17 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La mia storia con Nicole

di davedonn. Letto 267 volte. Dallo scaffale Amore

Nell'antichità fui violentato da Nicole Kidman. Ci incontrammo sulla Manica: tornavo da una festa maratona di sesso e bollicine nel bunker di Briatore, Nicole usciva dal set di The Others. Flavio x il mio onomastico San David degli angeli con il...

Nell'antichità fui violentato da Nicole Kidman. Ci incontrammo sulla Manica: tornavo da una festa maratona di sesso e bollicine nel bunker di Briatore, Nicole usciva dal set di The Others. Flavio x il mio onomastico San David degli angeli con il dito indicò un'anonima Mclaren. I regali non si discutono, io scortesemente strappai al magnate una fighissima Aston Martin. Stanco mi lasciavo cullare dal caldo bolide, x via dei gradi bevuti mi sentivo il battello di Rimbaud e scoprivo di galleggiare nello spazio reso rigido dal bolide scoperto, ricordavo le foglie attorno all'affogata dei preraffaelliti. Nicole mi fermò, blocco la mia avventura solitaria e usò violenza su di me, costrinse il qui medesimo a fare sesso dopo le libagioni, una violenza inenarrabile ciò è da intendersi. Tirava il vento bianco di Dover che innaffiava il mio viso "abbarbato"di giorni, non apparivo propriamente un green da golf ma un guerriero sotto tono; Nicole voleva semplicemente un passaggio poi si scatenò, uscì una selvaggia da quegli abiti di scena che ancora indossava e io incoscente ironizzai sui capi da collegio britannico che la nascondevano, le dissi: " Sei la Colt Government, molto istituzionale" ma le donne si sa, amano sparare con le femminili Walther, meccanica tedesca ma la cultura anglosassone le storpia in uoalter. La dolce signorina mi costrinse a succhiare il suo alluce su forma 41, nell'intimità mi confessò: " Sembri lui, più alto tu di Tom." Intendeva Cruise che non è un missile.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: