ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 1 settembre 2017
ultima lettura giovedì 16 agosto 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

DARK KAT - capitolo 10

di Superotto. Letto 248 volte. Dallo scaffale Fantasia

Jack aveva raccontato tutte quelle storie su gatti , poi ancora gatti e altri gatti .. Lory e David non riuscivano a capire perché avesse deciso di spiegare queste cose proprio a loro ! Ma non era ancora tutto a quando pareva perché dopo ...

Jack aveva raccontato tutte quelle storie su gatti , poi ancora gatti e altri gatti .. Lory e David non riuscivano a capire perché avesse deciso di spiegare queste cose proprio a loro ! Ma non era ancora tutto a quando pareva perché dopo una buona sorsata di vino il veterinario riprese " .... e non pensate che non ci siano leggende anche italiane! Per esempio in Calabria e in Sicilia si pensava che chi uccideva un gatto sarebbe stato costretto a vagare per il mondo per 7 lunghi anni altrimenti avrebbe subito sventure per ben 9 anni .. e....." le sue parole furono bruscamente interrotte da una voce potente e oscura che proveniva dalle loro spalle e che li fece sobbalzare di terrore . " Adesso basta con miti e leggende!! " disse L uomo "È giunto il momento di capire perché siete qui e cosa dovrete affrontare per conoscere L unica strada che può permettervi di salvarvi !!" ... CHE PAURA! La stanza era malamente illuminata ma poco distante dalla sedia che occupava David , seduto per terra con la schiena appoggiata al muro si vedeva un uomo vestito completamente di nero, aveva un tatuaggio che copriva buona parte del volto ma cosa ben più inquietante era L occhio sinistro : quasi completamente bianco ma i cui bordi erano iniettati di sangue ..sembrava il vortice di un uragano circondato da fiamme rosso fuoco !!!!! "Ahhh!! Aiutooo!" Gridó terrorizzata Lory stringendo David . Perché erano andati lì ?? Cosa sarebbe successo ora ?? E dov era finito il loro piccolo gattino visto che il trasportino era inspiegabilmente aperto ???


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: