ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 30 agosto 2017
ultima lettura lunedì 14 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

DARK KAT - capitolo 5

di Superotto. Letto 306 volte. Dallo scaffale Fantasia

Lory appena giunta a casa prese il gattino nero e lo porto' immediatamente dal veterinario Jack , uomo anziano ma molto in gamba con una esperienza colossale nella cura di animali di ogni tipo e razza in quanto aveva girato il mondo, a volte nei luoghi...

Lory appena giunta a casa prese il gattino nero e lo porto' immediatamente dal veterinario Jack , uomo anziano ma molto in gamba con una esperienza colossale nella cura di animali di ogni tipo e razza in quanto aveva girato il mondo, a volte nei luoghi più disparati praticando sempre la sua professione. Purtroppo la diagnosi non fu delle più positive : " l'occhio è messo molto male , solamente uno su mille può migliorare e neppure guarire del tutto, pur sacrificandolo e cucendo la fessura che rimarrebbe " disse Jack ! A quel punto Lory, ragazza di forte carattere , senza consultarsi con David prese la decisione di fare qualsiasi cura a qualsiasi costo per tentare comunque di salvare al puma il piccolo occhietto. Tutta presa dalla sua decisione Lory non si accorse nemmeno che dopo aver visitato il piccolo puma , Jack aveva il volto come trasfigurato , l'umore era improvvisamente mutato , era impallidito e la sua fluente parlantina si era prosciugata . Jack aveva un segreto : per tutti coloro che lo conoscevano era tornato da circa un paio di anni dal Cairo, dove per più di 20 anni aveva lavorato e scritto qualche manuale in egiziano ed in inglese ma in realtà C era ben altro da raccontare ..


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: