ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 30 agosto 2017
ultima lettura martedì 22 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

DARK KAT - capitolo 4

di Superotto. Letto 355 volte. Dallo scaffale Fantasia

David era al lavoro da solo doveva gestire la sua attività fino all'arrivo di Lory che lavorava come manager in una azienda che progettava materiali da costruzione di nuova generazione, quindi si limitò ad inviarle qualche foto senza farl...

David era al lavoro da solo doveva gestire la sua attività fino all'arrivo di Lory che lavorava come manager in una azienda che progettava materiali da costruzione di nuova generazione, quindi si limitò ad inviarle qualche foto senza farle capire che il puma fosse sulla scala di casa sua. Al principio Lory era un po' fredda non capendo il perché David le mandasse delle foto con un gattino piccolo malandato e spelacchiato. Quando si accorse che era in casa sua ,da una foto più grande , il cuore incominciò a batterle all'impazzata ..lei che era una donna abituata a trattare con ogni tipo di personaggi! Incominciò a mandare messaggi a David sul perché il puma si trovasse in casa loro chiedendogli come si sarebbero comportati con il piccolo felino , domande tipo : che cosa avesse fatto all'occhietto, quale farmaco doveva fermarsi ad acquistare prima di tornare a casa, cosa avrebbe mangiato...e tante altre . David le rispose con un solo messaggio: "appena torni lo prendi e lo porti dal veterinario di fronte a casa e faremo quell che ci dirà lui".


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: