ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.003 ewriters e abbiamo pubblicato 71.215 lavori, che sono stati letti 44.595.143 volte e commentati 54.265 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 12 agosto 2017
ultima lettura lunedì 21 agosto 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Problemi strani

di InkArt. Letto 168 volte. Dallo scaffale Pensieri

Dicevano che il problema dei nati sotto il segno della vergine fosse proprio quello di sviscerare qualsiasi situazione, persona, problema. E' da l&igr...

Dicevano che il problema dei nati sotto il segno della vergine fosse proprio quello di sviscerare qualsiasi situazione, persona, problema. E' da lì che ho iniziato a prender consapevolezza di quante analisi logiche, psicologiche facessi ad ogni cosa che mi accade, ad ogni persona che mi circonda.
Però ad oggi non ho ancora capito del perchè spesso la gente mi abbandona, o non rispetta nemmeno l'un percento delle mie aspettative.
Spesso mi accadono cose "strane", sono la solita persona a cui vien detto "Ma capitano tutte a te?!" ed io rispondo: "Sono una calamita per le calamità", e son qui per raccontarvi qualcosa, in modo tale da "sfogarmi" e magari qualcuno potrà ritrovarsi tra le mie righe e pensare "Ah bene, non sono solo.".

Ci sono spesso momenti in cui penso di non vivere la mia vita in pieno, io non vivo al 100%.
E come ho anticipato sù, io sto provando a capirne il problema, ad impedire questo è la mancanza del coraggio; si, il coraggio mi manca! Non ho le cosiddette palle di affrontare dei rifiuti, o il "Non sei all'altezza", "Non fa per te", queste sarebbero frasi che manderebbero la mia speranza a quel paese. Il mio problema principale è questo! Io da una vita desidero fare un lavoro (Che per ora non dirò quale), e non ho le palle di affrontare un colloquio, perchè non credo in me stessa.
Però lavoravo lo stesso in qualche fabbrica, essendo stra infelice.

Non so se continuare o no potrebbe esser interessante per qualcuno?! Se siete curiosi scrivete dei commenti, ho tante tematiche interessanti?!'



Commenti

pubblicato il sabato 12 agosto 2017
michelino, ha scritto: Lascia perdere Inkart, " non sei all'altezza" " scrivere non fa per te "...Scherzo naturalmente, invece ti voglio consigliare di continuare a scrivere al di la dell'essere incoraggiata dai commenti, che quelli, se arrivano va bene, ma tu continua a scrivere anche se non dovessero arrivare. Dici di avere tante tematiche interessanti...e allora scrivi...scrivi innanzi tutto per te stessa che ti farà sicuramente bene e ti aiutera a capirti meglio. Stuzzica per prima cosa la tua di curiosità, quella degli altri se deve arrivare arriverà soltanto dopo che avrai dato corpo (parola scritta) alla tua.
pubblicato il domenica 13 agosto 2017
RaccontiDiMe, ha scritto: Io mi son convinta che sia il segno della Vergine il problema, mi pongo le tue stesse domande e vengo sempre delusa in egual modo. Per cui non sei sola, continua a scrivere

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: