ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 24 giugno 2017
ultima lettura sabato 21 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Capitolo 4 '' Il diario della morte''

di alwayskhaleesi. Letto 423 volte. Dallo scaffale Horror

L'immaginazione è stato da sempre l'elemento che mi ha caratterizzato di più. Inventavo. Sempre. Era così facile vivere al sicuro in un mondo parallelo. Era così facile ignorare la vita. Al contrario,non era affatto facile d...............

L'immaginazione è stato da sempre l'elemento che mi ha caratterizzato di più. Inventavo. Sempre.

Era così facile vivere al sicuro in un mondo parallelo. Era così facile ignorare la vita. Al contrario,non era affatto facile delineare i confini tra finzione e realtà. Ad un certo punto il mondo delle bugie e delle illusioni si scontrò con quello della vita vera.

Nella maggior parte dei casi è quest'ultima ad avere la meglio poichè la realtà vince sempre,su tutto. Essa è capace di smontare in pochi secondi tutte le strutture perfettamente costruite dalla tua mente. Ma il mio caso fu diverso.

Fui la rara eccezione in cui la vita stessa si arrese dinnanzi all'impero di fantasie che avevo creato. E così contaminai per sempre la mia realtà.

La Morte,a sua volta,non tardò ad arrivare nemmeno nel mio mondo immaginario.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: