ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 6 giugno 2017
ultima lettura venerdì 17 maggio 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

Bum

di Lucadeste. Letto 252 volte. Dallo scaffale Pulp

Bum. Il trionfo della democrazia mentre cadono le bombe ricordandoci che non ci sarà passato una volta che tutto verrà demolito. Bum. Il battito di mani per le elezioni, vittoria ai misantropi e altare all'incoerenza. La nuova faccia di p...

Bum. Il trionfo della democrazia mentre cadono le bombe ricordandoci che non ci sarà passato una volta che tutto verrà demolito.

Bum. Il battito di mani per le elezioni, vittoria ai misantropi e altare all'incoerenza. La nuova faccia di pietra siede sul trono.

Ed io guardo ancora alle stelle dalla cima del mondo mentre penso ai resti di ciò che era ed evamo.

Bum. Il mio cuore gettato in terra e calpestato mentre le lecco le guance dagli occhi ripieni di lacrime e silenzioso scivolo via nella notte più nera ad incollarmi di catrame i polmoni e riempire la testa di dolce aria alcolica.

Bum. I pugni sul viso dopo un bacio rubato, lascito di un ragazzo alla memoria dei posteri, mentre la sua bella assiste impietosa alla distruzione dell'impossibile amore.

Ma sono ancora qua per poco ed un ultima volta osservo la città lasciando che le luci mi accechino, pieno di terrore e follie che per un ultima volta si lasciano andare.

Il mio corpo sull'asfalto. Bum



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: