ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 25 aprile 2017
ultima lettura domenica 20 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Tempo di mezzo

di Anitram. Letto 416 volte. Dallo scaffale Viaggi

Terribilmente sola. Con i miei libri in mano. La mia scrivania davanti. La convinzione di un futuro perfetto e la malinconia di un passato da dimentic...

Terribilmente sola. Con i miei libri in mano. La mia scrivania davanti. La convinzione di un futuro perfetto e la malinconia di un passato da dimenticare. I miei attesi 18 anni e la mia anima di bambina. Sentirsi nel tempo di mezzo, nel passaggio di età.

Pensate mai di vivere in un momento di passaggio ? In attesa della vita vera, quella di tutti, quella che vi state costruendo?



Commenti

pubblicato il mercoledì 26 aprile 2017
Jessica, ha scritto: I diciotto anni. Altro che tempo di mezzo. Goditeli adesso, se li hai.. perché il futuro perfetto alcune volte è peggio del passato da dimenticare. Ma ti auguro ogni bene, ti auguro un futuro diverso da quello che la mia classe d'età ha vissuto.
pubblicato il mercoledì 26 aprile 2017
jade14, ha scritto: A mio parere ci sentiremo sempre in un tempo di "passaggio"...si chiama presente. Il presente è il passaggio tra il passato, che può essere più o meno brutto, e il futuro, sconosciuto a tutti. Proprio perché è un passaggio devi viverlo fino in fondo senza permettere a dei libri di frenare la felicità di diventare maggiorenni, felicità e impegni. Sei tu a gestire il tuo passaggio, quindi vai a vivilo!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: