ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 18 aprile 2017
ultima lettura venerdì 29 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Io

di SONIAMASSA. Letto 194 volte. Dallo scaffale Amore

Può un errore, un bellissimo ed irripetibile errore, cambiare così tanto e per sempre la tua vita?Oramai sono "segnata" come tutte quelle persone che tradiscono se stesse e gli altri. È strano, passi la tua vita a giudica...

Può un errore, un bellissimo ed irripetibile errore, cambiare così tanto e per sempre la tua vita?
Oramai sono "segnata" come tutte quelle persone che tradiscono se stesse e gli altri. È strano, passi la tua vita a giudicare il brutto degli altri e poi quel brutto è dentro di te, nascosto da chissà quanto tempo, pronto ad esplodere da un momento all'altro. E poi "bum" partito come un uragano che ti trascina e tu, consapevole che ti porterà via tutto, sei felice di volare e seguirlo. Non ti guardi indietro, anzi, speri di volare sempre più in alto, pensi che la luna sia così alta perché aspetta la tua felicità. Ma più in alto si vola più dura è la discesa....e credimi quando si cade il male già lo senti mentre sei in volo e intanto che ti guardi intorno, sperando che qualcuno ti porga una mano per accompagnarti giù, sei già arrivata a terra da sola e dolorante.
Troppo facile volare pensando che il tuo compagno di viaggio si prenderà cura di te, che ti darà la sua mano o che ti avvolgera' con le sue ali.
Se non hai le ali non puoi volare!!!!
Peccato che lo impari troppo tardi!!
E mentre lui ti guarderà dalla luna, tu sarai sull'asfalto con il cuore rotto e l'anima macchiata.
L'uragano con la sua intensità non ti ha fatto vedere bene l'accompagnatore, ti sei fidata, tanto, troppo e non dovevi...ma ora che è tutto passato scopri l'inganno.
Tutti facciamo male a qualcuno, tu a me, io a lui, siamo sempre alla ricerca della felicità, ma cercandola fermiamo gli altri e facciamo male a noi stessi.
Sonia


Commenti

pubblicato il mercoledì 19 aprile 2017
SONIAMASSA, ha scritto: Tanti "letti"ma nessun commento.... Scusate se non ho saputo trasmettere il stato d'animo... Grazie ugualmente

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: